martedì 3 gennaio 2006

Avvertenze per l'uso - Ocio nel doperar

Disclaimer


The Fabo's blog è un weblog ad accesso pubblico, non si intende affiliato ad alcuna associazione e contiene le opinioni personali dell'autore e di chi decide di inserire un commento per contribuire ai post pubblicati. Fabo's blog viene aggiornato senza alcuna periodicità (compatibilmente con il tempo, la voglia e l’ispirazione dell'autore) e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore si impegna a citare sempre la fonte dalla quale ha reperito le informazioni pubblicate, a cercare sempre il confronto evitando la presa di posizione ed il pregiudizio e ad accettare ogni critica che gli venga mossa mediante i commenti, evitando di censurarli o cancellarli a condizione che non contengano insulti, frasi ingiuriose e tutto ciò che in qualche modo possa rappresentare una violazione della dignità e della libertà umana. Eventuali immagini, fotografie e contributi audio pubblicati sono di proprietà dei rispettivi autori ed utilizzati senza fine di lucro: laddove i detentori del copyright dovessero riscontrare una violazione dei propri diritti, questi possono contattare il titolare il quale provvederà immediatamente alla loro eliminazione. Questa pagina può essere soggetta ad integrazioni senza che il titolare debba renderne conto a nessuno: per qualsiasi dubbio, problema, suggerimento o critica, non esitate a contattarlo via email.

Il materiale presente su questo sito, non è stato creato interamente dall'autore, (foto, filmati, ecc) qualcosa è stato recuperato in rete, oppure è stato inviato all'autore da amici che a loro volta lo hanno avuto da chissà chi o scaricato da chissà dove. Non essendo sempre possibile risalire all'autore per citarlo, si prega chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione di comunicarlo. Gli stessi autori potranno, se lo credono opportuno, chiederne la rimozione.

Il materiale contenuto in queste pagine è utilizzabile, scaricabile, diffondibile. Se volete fare i signori, mandatemi due righe via mail, altrimenti va bene uguale. Ma siete davvero sicuri di voler arricchire il vostro analista ?




Scarigabaril in triestinaz


El Fabo blog xe per tuti, petesoni e non (per i non vedemo de cominciar) no se ritien afezionado a nissun betolon (el tur xe de obligo)quel che trovè scrito qua xe le opignoni del autor, che no sempre le xe scrite da sincer, ma che podè comentar sempre e comunque (tanto chi le legi?). Sto blog vien agiornà co me gira, o quando go una ispirazion (praticamente mai), quindi no se pol ciamarlo "prodotto editoriale ai sensi" va ti all'apesca e bla bla bla solo ciacole e poche fritole. Se zerca sempre de scarigar su un altro le robe che se scrivi qua, ma no sempre se pol, e se zerca de vegnirse in contro sule opignoni (bon sto bianco cìo.. a mi no me piasi..)ma se propio no se pol se buta in barufa..... ailo..... mia mama cosa?? Furlan a chi cìo?? Bla bla insoma se te piasi bon e se no cambia aria alo!!

No tuti i pupoli i filmeti e le strimpelade xe opera del autor (mi) qualche tacomaco ecc ecc xe sta cibà da.. bu ? No me ricordo, o me lo ga mandà qualche alcolizà che frequento, che anca lù chisà dove che lo ga gratà. No rivando mai pizigar l'autor vero per ofrirghe un caliceto, se qualchedun conosi, o se riconosi come tale (da sincer, carighi no val), el me fazi saver che el vanza una bevuda. Se astemio, cancelo tuto!!

Le monade che trovè qua, podè doperarle, copiarle, spareciarle. Se volè far i fighi me mandè un pupolo per posta, se fe de meno, meio, bruta gente ne conoso fin tropa ! Ma no sarè miga cusì simioti de intrigarve co ste monade ? El triestin xe za per se steso mato, quindi el struca zervei no servi, ma forsi saria meio che andasivo a bever caliceti per le betole, come sempre.... petesoni !!!

Etichette: ,

Since: 28/05/2006